La cultura è un bene comune primario come l’acqua; i teatri le biblioteche i cinema sono come tanti acquedotti.” ( Claudio Abbado)


Tenere in vita ed animare il nostro archivio è per tutti noi fonte di grande orgoglio e gioia , la nostra speranza e più grande desiderio è di poter assicurare longevità e crescita a questo progetto che richiede un importante sforzo economico da parte di noi fondatori.

Sostenerci in questo cammino è lo sforzo che vi chiediamo; sostenerci attivamente partecipando alle nostre iniziative culturali che vi regaleranno il piacere di scoprire e riscoprire il gusto della nostra cultura e delle nostre tradizioni e permetterà al nostro percorso di andare avanti.


Paypal
Se avete un conto Paypal o una carta di credito, potete effettuare la vostra donazione utilizzando il link qui sotto




 

Bonifico Bancario
Potete effettuare la vostra donazione al conto corrente intestato alla
Associazione Archivio Mario Cervo

 

Iban
IT09S0312784980000000001839


Tesseramento Socio Ordinario.

tessera_450

Socio Ordinario (20 euro)

I nostri tesserati sono la base delle nostre iniziative.

Decine di concittadini ed appassionati di musica Sarda ci sostengono con questo piccolo ma importante gesto. Ricevono in anteprima la nostra newsletter che li informa, con il dovuto anticipo, delle nostre iniziative.

Diventa un Socio Ordinario, contattaci subito 


I Centopercento

 

Socio Centopercento (100 euro)

Sono i tesserati che hanno deciso di voler sostenere l’Archivio in modo più consistente. I Soci Centopercento, oltre ricevere la newsletter informativa degli eventi e iniziative, sono contattati individualmente tramite SMS, e previa conferma hanno un posto riservato.

Diventa un Socio Centopercento, contattaci subito