isreISRE
L’intervento dell’Istituto Superiore Regionale Etnografico per la tutela e la valorizzazione dell’ Archivio Mario Cervo di Olbia rientra nella più generale azione dell’Ente volta allo studio, catalogazione e fruizione del complessivo patrimonio culturale dell’isola.

Consapevole che di detto patrimonio la musica tradizionale sia parte fondamentale, l’Istituto, fin dai primi anni di attività, ha dedicato a questo settore non poche iniziative di studio e ricerca.
In particolare si ricorda la campagna di documentazione sonora e visiva condotta alla fine degli anni 70 da Pietro Sassu, Fiorenzo Serra e Leonardo Sole, la pubblicazione del libro Sonos (1994), dedicato gli strumenti musicali dell’isola, il finanziamento di borse di studio a favore di giovani etnomusicologi, la realizzazione di filmati sul repertorio musicale di cerimonie religiose e laiche. Grazie alla generosa disponibilità degli eredi, l’apertura al pubblico dell’archivio Mario Cervo rende permanentemente consultabile in sede e on-line la più ampia raccolta di documenti etnomusicali della Sardegna e costituisce il naturale esito del lavoro di riordino scientifico e di catalogazione informatica dei materiali curato da Paolo Angeli su specifico incarico dell’ISRE.


VINI MURALES
La passione per la vite ed il vino sono nell’anima di chi, grazie ad un’attenta gestione, controlla al meglio ciò che la natura offre. Le moderne tecnologie permettono, nei vari passaggi, dall’uva al mosto…al vino…alla bottiglia, di conquistarne, pregio, eleganza ed equilibrio.
L’azienda fornisce con generosità i suoi vini agli eventi organizzati dall’Archivio Mario Cervo


CENTRO MUSICA
L’azienda è esperta nell’organizzazione di eventi e spettacoli. Grazie al  Team specializzato verrete seguiti passo dopo passo nell’ideazione, pianificazione, allestimento e realizzazione del vostro evento.  E’ inoltre specializzata nella vendita di strumenti musicali di ogni genere e marca presso gli show-room di Olbia e Porto Cervo.
Centro Musica dà con generosità il suo supporto tecnico all’Archivio Mario Cervo nella realizzazione degli eventi. 


WEBCONSULENTZIA
WebConsulentzia è un gruppo di consulenti che ha sedimentato negli anni un significativo numero di esperienze nell’online.
Si occupa di creazione di siti web, invio di newsletter, gestione campagne su Google Adwords (centro clienti autorizzato), Bing (centro clienti autorizzato) e Facebook; SEO, il posizionamento organico di un sito sui motori di ricerca.
L’azienda supporta fattivamente l’Archivio Mario Cervo in tutta la sua attività online.


SAFETY FIRST SRLS

Safety First Srls, società di servizi per imprese situata a Olbia e specializzata nei seguenti settori: sicurezza; ambiente; qualità. Elementi altamente strategici per ogni azienda, che consentono di svolgere nella maniera migliore le attività della loro gestione tipica senza incorrere in nessuna problematica, oltre che essere in linea con la normativa vigente.

Fra i servizi offerti da Safety First Srls segnaliamo:consulenza per sicurezza sul lavoro,servizi di medicina del lavoro e di medicina sportiva, elaborazione di manuali HACCP.

Supporta l’attività dell’Archivio con la predisposizione delle Valutazioni di Impatto Acustico