premiati2015Serata Finale del Premio Discografico Mario Cervo al quale erano iscritti numerosi artisti sardi che hanno pubblicato un disco nel 2014. Al terrmine di un’attenta selezione la giuria, coordinata da Tommy Rossi e composta da Giacomo Serreli (Giornalista), Pino Ambrosio (Musicista), Claudio Chisu (Giornalista), Christian Marras (Musicista), Francesco Pilu (Musicista) e Francesco Roccaforte (Conduttore Radiofonico) ha scelto gli artisti che riceveranno il Premio Mario Cervo 2015:


Coro Gabriel per il disco Idula
• Dr. Boost per il disco B-Powa
• Elva Lutza e Renat Sette per il disco Amada
• Lou di Franco per il disco Le Goût des mots
• Marianna Degortes per il disco DiversaMente
• Stefania Deluigi per il disco Naschida

Oltre al premio per i dischi del 2014, è stato istituito il premio per il Disco Storico che, per la prima edizione viene attribuito a Piero Marras per il disco Fuori Campo pubblicato nel 1978. L’artista, con grande disponibilità, parteciperà e presenterà alcuni brani nella serata finale
La premiazione, che avverrà nel giardino dell’Archivio Mario Cervo ad Olbia il giorno 11 giugno 2015, sarà presentata da Giacomo Serreli e vedrà l’esibizione di tutti gli artisti premiati.

L’ingresso l’ingresso è gratuito ma ci permettiamo di fare appello alla vostra sensibilità per aiutarci a tenere vivo l’Archivio e le manifestazioni che proponiamo e che proporremo in futuro. Il vostro supporto, sia con la quota annuale per la tessera associativa, che con un contributo alla serata ci consentirà di offrirvi, ora e in futuro piacevoli occasioni di incontro con i protagonisti della cultura sarda.