Nel giardino dell’Archivio Mario Cervo, con la direzione artistica di Francesco Burrai, è in programma Arts for Autism, un evento multiartistico di musica, canto, danza, reading e sandart, con la performance di quindici artisti.

Arts for Autism ha lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di strumenti musicali utili per interventi di music medicine in neuropsichiatria infantile dell’ATS Sardegna ASSL di Olbia. Arts for Autism è in collaborazione con  l’Associazione Sensibilmente che ha nella sua mission la tutela e l’integrazione sociale delle persone autistiche e delle loro famiglie.

L’evento sarà presentato da Tommy Rossi. Gli artisti di Arts for Autism che attraverseranno il tempo, lo spazio e i generi artistici sono Luigi Lai, launeddas, Mauro Mibelli, chitarre, Bachisio Bandinu, testi e reading, Francesco Burrai, musiche, testi, tastiere e programmazioni, Tenore Osposidda OrgosoloGiannicola Taras, canto, Marco Catgiu, canto, Giuseppe Dettori, canto, Antonio Devaddis, canto, Giacomo Sorighe, canto, Sara Ledda, canto, Veronica Asara,reading, Vanna Sanciu, testi e reading, Piera Varrucciu, canto, Martina Strid, danza, Maria Dolores Angius, sandart.