Olbia Expo, Via Porto Romano  – Domenica 23 dicembre ore 19

Terza edizione,  il 23 dicembre, per il “classico” Concerto di Natale  che quest’anno avrà protagonista uno dei musicisti sardi più apprezzati in questo momento, Paolo Angeli.  

Per il chitarrista di Palau si tratta della chiusura in Sardegna e con l’Archivio Mario Cervo (per il quale aveva curato, sin dalla sua nascita la catalogazione e la digitalizzazione), di un anno particolarmente intenso che era iniziato “col botto” con il concerto a New York nella mitica Carnegie Hall. Da allora, per tutto l’anno, concerti in tutta Europa, in Canada, Giappone e in Italia, in prestigiose location il concerto insieme a Iosonouncane. Un ritorno in Sardegna particolarmente atteso che, ne siamo certi, farà felici i numerosi estimatori di Paolo Angeli.

Il Concerto di Natale si svolge con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia e con il contributo dell’ISRE – Istituto Superiore Regionale Etnografico della Sardegna. Si ringraziano gli Sponsor privati che sostengono la nostra attività.

Comunicato Stampa