Skip to content

Universal Chords – Ferenc Snétberger e Raffaele Casarano

In scena, in prima assoluta, il 25 giugno alle ore 20:00 nel giardino artistico dell’Archivio Mario Cervo Olbia.

Ferenc Snétberger e Raffaele Casarano sono i protagonisti della nuova produzione Insulae Lab, Universal Chords, un progetto che celebra l’incontro tra culture e linguaggi musicali diversi.

🎸 Ferenc Snétberger – Ungheria
Chitarrista e compositore
Figura di spicco nel panorama chitarristico internazionale, Snétberger unisce jazz, musica classica e tradizioni gitane in uno stile unico e raffinato. Ha suonato opere di Berio, Vivaldi, Rodrigo e McLaughlin, e composto il Concerto “In Memory of My People”, potente omaggio contro la sofferenza umana. Premiato in tutto il mondo (tra cui il Premio Kossuth e la Croce al Merito tedesca), è artista ECM con lavori come Titok e Hallgató.
🎷 Raffaele Casarano – Italia
Sassofonista, compositore e produttore
Tra i nomi di punta del jazz italiano contemporaneo, Casarano fonde jazz, rock, elettronica e radici salentine con eleganza e originalità. Direttore artistico del Locomotive Jazz Festival, ha collaborato con artisti internazionali come Sting, Buena Vista Social Club, Dhafer Youssef, Noa e Paolo Fresu. Attivo in festival e club di tutto il mondo, è ambasciatore di una musica senza confini.

Per prenotazioni inviare messaggio whatsapp al numero: 342 647 6726

Biglietto intero 10 € – Riduzione soci 8 €.

Torna su